IL CIELO SOPRA SOMMA

Immagine scattata a Somma Lombardo il 31 marzo 2012

Immagine scattata a Somma Lombardo il 31 marzo 2012

Da tempo sono incuriosito dalle strane scie lasciate dagli aerei che sorvolano i nostri cieli, e l’immagine che vi propongo mi appare a dir poco inquietante: difficile pensare che siano normali scie di condensazione che, invece, si dissolverebbero dopo pochi secondi. Queste, oltre a non dissolversi, si espandono e sono lunghe decine di chilometri.

Sabato mattina, 31 marzo, il cielo era terso, uno spettacolo immenso della natura; dalle 11 sono comparse queste scie, e nel tardo pomeriggio lo stesso cielo si era completamente annuvolato. Fateci caso, e vi capiterà sicuramente di osservare il ripetersi di questo fenomeno..

Perchè tutto questo: diffusione degli Ogm? Miglioramento trasmissioni? Aumento patologie per favorire industria farmaceutica? Le solite trovate complottistiche?

Per incominciare ad approfondire il tema provate a sentire questa campana che spiega in modo semplice le teorie sulle scie chimiche. Sulla rete, inoltre, è sufficiente digitare queste due parole per documentarsi a volontà.

Voi cosa ne pensate? Avete già idea di cosa sta succedendo sopra le nostre teste?

Diamoci una mano a capire: esprimete il vostro parere nei commenti, grazie.

Saverio Fantacuzzi

PS – Quest’altra campana è un po’ tecnica, ma è comunque comprensibile 🙂